Ore 8.30, rassegna stampa. Finalmente svelata la ragione per cui il Comune di Montefiascone vuole tenersi il caccia tedesco della Seconda guerra mondiale ritrovato nel lago di Bolsena: vogliono usarlo per bombardare Zepponami.
Ore 10. I sociologi avrebbero trovato una nuova causa della massiccia immigrazione giovanile dall’Italia verso l’Inghilterra: è che lì a Natale il campionato di calcio non si ferma.
Ore 11. Calciomercato. Pare che dietro l’arrivo di Alessio Cerci al Milan ci sia il presidente Berlusconi in persona: “Voglio Churchill, a tutti i costi. Anche se è un po’ vecchiotto resta sempre un grande statista”, ha detto il presidente.
Ore 15. Un tizio che l’altro giorno fermava i passanti al Corso, chiedendo se in giro ci fosse “qualche concerto gospel” in programma, è stato abbattuto sul posto. Polemiche.
Ore 18. Al PalaMalè la Ilco sfida i Crabs, i Granchi, di Rimini. Le ultime raccomandazioni di coach Cipriani alla squadra: “Ragazzi, mi raccomando, non facciamo i gamberi”.
Ore 20. Grande attesa per l’amichevole di martedì a Grotte di Castro tra Grosseto e Viterbese. Il pronostico de La Domenica del villaggio, in esclusiva: vincerà una squadra di Camilli.
Il gufometro della settimana. Sospeso per ferie e per mancanza effettiva di volatili.Un falso avvistamento in questi giorni, in televisione, ma si trattava soltanto del gufetto di Bambi, il cartone animato.