Ore 8.30, rassegna stampa. Ai Mondiali di nuoto in vasca corta, Federica Pellegrini sbotta per la mancata qualificazione della staffetta femminile alla finale: “L’anno prossimo, per essere sicura, gareggerò insieme alla staffetta di assessori di Palazzo dei priori”.
Ore 9. Formula uno. Dubbi sull’ambientamento di Vettel alla Scuderia Ferrari: durante la sua visita a Maranello sarebbe stato visto mangiare gnocco fritto pasteggiando con una lattina di Red Bull.
Ore 13. Cresce l’attesa per l’amichevole tra le nazionali giovanili di Italia e Albania. Tra gli ospiti balcanici, tra l’altro, saranno in campo al Rocchi molti compagni di università di Renzo Bossi, detto il Trota.
Ore 14.30. Un gruppo di tifosi della Viterbese è stato avvistato nella Striscia di Gaza. Stavando chiedendo informazioni per raggiungere Palestrina.
Ore 17. Nuovi scenari per il PalaMalè: in futuro potrebbe ospitare delle naumachie.
Ore 19. Dopo l’errore dal dischetto di Morini, la Viterbese comunica che sceglierà il prossimo rigorista attraverso le primarie.
Il gesto della settimana. Gli Old rugby Viterbo, che con i proventi della vendita del loro calendario (tra l’altro spassosissimo) hanno donato materiali alla mensa della Caritas. Esempio.
Il gufometro della settimana. I simpatici (si fa per dire) rapaci notturni ormai non escono più dalle loro tane (o nidi, o fogne) ma si debbono rassegnare al cospetto dell’ennesima vittoria della Viterbese. Poveri piccoli. Prossimo passo: chiamare il Wwf, ore pasti.