16112024Headline:

In 400 alla cena al Cantinone

Cantinone di San Martino strapieno per la cena di sabato 20 dicembre. Oltre quattrocento persone hanno partecipato all’evento organizzato dalla Proloco nell’ambito delle iniziative natalizie.

Ottimo cibo, tanta allegria ed un clima gioviale e sereno hanno determinato il grande successo dell’appuntamento che, a grande richiesta, sarà replicato anche il 5 gennaio.
Tutti i commensali presenti sono rimasti piacevolmente stupiti dall’eccellente organizzazione dei ragazzi della Proloco che, con tantissimo impegno e con la preziosa collaborazione dei ragazzi dell’Oratorio capitanati da don Fabrizio, hanno superato brillantemente il primo grande banco di prova a carattere enogastronomico.
Al termine della piacevolissima serata, oltre alla grande tombolata, anche la premiazione del concorso per l’addobbo più bello del paese, magicamente “vestito” a festa con la creazione di un’atmosfera veramente suggestiva.

Ad aggiudicarsi il concorso sono stati: per i commercianti, il Bar Cabaret, per i privati, al primo posto Molinari, al secondo Renata Morucci, al terzo Natalini Paola, al quarto Eloisa Carbone e al quinto Aquilani, Menghini.

Il cartellone degli eventi in corso di svolgimento a San Martino prosegue fino al 6 gennaio. Lunedì 22 dicembre in programma il concerto gospel nell’abbazia cistercense alle 18,30, il 26 dicembre e il 6 gennaio, invece, appuntamento con il presepe vivente che sarà allestito nel pittoresco scenario del sacrato abbaziale.

Il 5 gennaio, infine, grande cena dell’Epifania presso il locale Granaio.
Per info: Chiara 349-4998786, Giorgia 347-6935247, Fabrizio 348-2114271.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da