Si svolgerà questo pomeriggio alle ore 16 al centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore la manifestazione Sport e Solidarietà a Natale. Il programma prevede l’esibizione dei 120 pattinatori della Libertas Pilastro che presenteranno Frozen (il regno di ghiaccio), delle ginnaste del Ginny club Fiammetta, degli atleti della Vitersport, della danza dell’Officina dello Spettacolo e un numeroso gruppo dei ragazzi della terza età, con la partecipazione dei Clown di corsia, della mascotte di Cucciolandia e dell’immancabile Babbo Natale.
Per quanto riguarda il momento della solidarietà, all’evento interverrà Andrea Ciccioni padre del bambino Luca che illustrerà il progetto dell’associazione “Quelli che… con Luca” che si prefigge di raccogliere fondi per l’acquisto di macchinari e strumenti sanitari.
Prima e dopo la manifestazione ci sarà la raccolta di giocattoli e libri che saranno portati in dono dai Clown di Corsia ai bambini del quartiere Don Orione di Palermo.
“Tutti sono invitati a partecipare a questo momento che unisce sport e solidarietà con nonni e nipoti”, dicono dalla società rionale.
Per informazioni, comunicati, curiosità e foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.