17112024Headline:

A Canepina il Natale parte alla grande

Il Natale a Canepina

Il Natale a Canepina

Il concerto dei bambini, alunni della scuola di violino di Viterbo. I laboratori di disegno in piazza, poi l’accensione dell’albero, la consegna delle pigotte Unicef ai nati a Canepina durante il 2014 e le canzoni dei ragazzi dell’Istituto comprensivo. E poi il mercatino, che sarà presente anche domenica 21 e domenica 28 dicembre. Questi i primi appuntamenti, svoltisi nello scorso fine settimana, del Natale canepinese, organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco e la parrocchia. Un calendario pensato per tutte le età e che viene incontro a tutte le persone, come ha dimostrato la notevole affluenza di persone.

“Da qui fino a dopo l’Epifania – ha commentato il sindaco Aldo Maria Moneta – è tutto un susseguirsi di eventi e manifestazioni che renderanno ancora più accogliente Canepina: il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno reso possibile queste manifestazioni”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da