Terza edizione per l’Open day “Donne che aiutano Donne”, l’iniziativa organizzata dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio per offrire chiarimenti e informazioni utili alle donne che vogliono fare impresa.
L’appuntamento è per venerdì dalle ore 9,30 alle 17 presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127, dove le esperte delle associazioni di categoria dei settori Agricoltura, Artigianato, Commercio e Industria, del BIC Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti e dello Sportello Sostegno e Promozione di Impresa saranno a disposizione di aspiranti e neo imprenditrici interessate a chiarire dubbi o a formulare quesiti su accesso al credito e finanziamenti pubblici, suggerimenti sulla forma giuridica più funzionale al proprio progetto imprenditoriale, chiarimenti sugli oneri previdenziali e fiscali, opportunità formative, innovazione e sviluppo, registrazione di marchi e brevetti.
Inoltre, nell’ambito della manifestazione, alle ore 10 sarà organizzato un Focus su “ABC dell’Imprenditorialità”, a cura di BIC Lazio (massimo 20 persone).
Per partecipare agli incontri, individuali e gratuiti è preferibile la prenotazione presso la segreteria del Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, tel. 0761.234488–0761.234427 /email: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it. Il modulo di prenotazione è scaricabile dal sito www.vt.camcom.it