16112024Headline:

La Regione assegna le case cantoniere

La Regione ha assegnato le case cantoniere in disuso ad associazioni e Comuni, da destinare a progetti sociali e culturali. Le 24 strutture, inutilizzate da anni, serviranno per offrire servizi ai cittadini della Regione ospitando luoghi per il disagio familiare, centri per attività culturali, di aggregazione giovanile.

“Con questa iniziativa – aferma il consigliere regionale Riccardo Valentini – la Regione continua a portare avanti il percorso di recupero e di restituzione al territorio delle case cantoniere ex Anas di proprietà del Demanio regionale, permettendo di far tornare a vivere anche quegli angoli più remoti dei quartieri romani e delle province, per anni lasciati in stato di completo abbandono. L’uso sociale e culturale delle case, rappresenta un altro risultato importante raggiunto dal presidente Zingaretti e dell’assessore Sartore che conferma, ancora una volta, la buona politica attuata da questa giunta”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da