Per la serie: meglio tardi che mai (o anche: era ora), Viterbopost sbarca su Twitter. Da oggi anche il nostro sito è sul social network che fa della sintesi (si possono utilizzare massimo 140 caratteri) e della rapidità i suoi punti di forza. Ogni giorno, all’account @Viterbopost potrete trovare gli articoli più interessanti pubblicati sul sito. Ma non solo: cercheremo anche di aggiornare in tempo reale – sempre secondo i dettami del mezzo – sulle notizie più importanti che accadono nel corso della giornata.
Un modo nuovo (almeno per noi) per interagire con i lettori, per tenerli aggiornati e per fornire nuovi contenuti e spunti di discussione sui temi che riguardano la Tuscia e i suoi abitanti.
Viterbopost sbarca su Twitter
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it