Oggi pomeriggio alle ore 19, presso le Terme dei Papi, Lega Federalista e Lega Nord incontreranno i cittadini per affrontare alcune tematiche inerenti le problematiche che da tempo attanagliano l’intero Paese e la Tuscia.
Tra gli argomenti in scaletta: apertura di uno sportello per la politica europea come promesso in campagna elettorale, crisi economica, cittadini, imprese e imprenditori, comparto sicurezza e difesa, immigrazione, partecipazione del movimento viterbese alla manifestazione del 18 ottobre a Milano.
Aprirà l’incontro Umberto Fusco, segretario di Lega Federalista con il vice segretario Maurizio Pinna. Interverranno il senatore Gian Marco Centinaio, capogruppo di Lega Nord in Senato e il senatore Sergio Divina, vice capogruppo LN al Senato e membro della Commissione difesa. All’incontro dibattito La Lega federalista invita la cittadinanza, quanti vivono con preoccupazione il delicato momento politico ed economico, i responsabili delle associazioni del settore economico della città, i politici locali. Moderatore della serata sarà Pietro Bevilacqua.