A Vasanello torna l’ appuntamento con la cultura e l’enogastronomia. Venerdì 26 settembre, sabato 27 a cena, domenica 28 settembre, a pranzo e cena, con “Le vie del gusto” protagonisti saranno gli antichi sapori di una volta e le vecchie cantine del centro storico, in un abbinamento imperdibile di gusto e suggestione.
Nelle caratteristiche vie del borgo sarà ospitato un percorso enogastronomico attraverso varie tappe in deliziosi locali, allestiti appositamente per l’occasione, dove si potranno assaporare i piatti tipici della tradizione innaffiati con l’ottimo vino locale.
A passeggio tra minuscole vie ed incantevoli scorci sarà possibile dunque riscoprire gli antichi profumi della cucina etrusca di una volta, immergendosi in un’atmosfera quasi sospesa nel tempo.
Tutte le serate, inoltre, saranno allietate con il piacevole intrattenimento di artisti di strada.
Una formula collaudata che nel corso degli anni ha visto aumentare in maniera esponenziale il numero dei visitatori, attirati anche dalle bellezze del caratteristico centro storico di Vasanello.
L’evento, giunto quest’anno alla nona edizione, è organizzato dal comitato festeggiamenti classe 1975, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Per info e prenotazioni: vasanello1975@libero.it tel. 320/2284711