19112024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuova tattica dell’opposizione per rallentare l’approvazione del bilancio in consiglio comunale: gli emendamenti saranno presentati da un bradipo.

Ore 9. E dopo i cartelli sgrammaticati apparsi in Senato (“Qual’è la merce di scambio?”), anche la sala d’Ercole s’adegua. Pronto un manifesto con scritto: “Più tasse per Totti”.

Ore 12. Non si fermano le proteste contro la tassa di soggiorno: “E’ l’ennesima mazzata”, dicono gli stranieri del Rams baseball. Polemiche.

Il cartello sgrammatico del leghisti in Senato

Il cartello sgrammatico del leghisti in Senato

Ore 15. L’America pazza per il calcio: quasi 110mila spettatori per Real Madrid – Manchester United. E non hanno ancora visto il derby Piansano – Arlena.

Ore 17. Dopo la squadra dei calciatori disoccupati della Tuscia, pronte all’esordio anche la selezione dei cassintegrati, quella degli esodati e quella dei co.co.co.

Ore 20. Basket. In una nota, la Nuova Fortitudo spiega perché quest’anno si allenerà a Maccarese: “Era l’unica soluzione disponibile, dato che i palazzetti di Zagarolo, Capracotta e Pescoracchiano erano tutti già occupati”.

La propostona-ona-ona della settimana. “I Consiglieri Comunali potrebbero sostenere Diretta Sport che per andare in onda non si avvale di finanziamenti pubblici. Sembra che ogni seduta del consiglio costi 3.000 euro. Siccome per l’approvazione del bilancio si stanno spendendo molte giornate consecutivamente, Diretta Sport propone che ogni consigliere devolva una parte del gettone di presenza alla trasmissione. Mantenerla viva è anche uno scopo sociale per permettere a tutti i concittadini malati o impossibilitati ad uscire di casa, di vivere ogni domenica, le emozioni in diretta dello sport cittadino. Sarà dato ampio risalto a tutti i consiglieri che aderiranno a questa proposta. Grazie anticipatamente”. (Dal profilo Facebook di Diretta sport, ed è proprio un’idea geniale, non c’è dubbio).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da