Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo le dichiarazioni di Moggi a Viterbo (“Le schede svizzere ci servivano per non farci spiare dall’Inter”), dura replica da Appiano Gentile: “Non abbiamo mai spiato nessuno, al massimo volevano carpire alla Juventus la vera ricetta della bagna cauda”.
Ore 10. Nuovi retroscena sull’interesse della Lazio per mister Max Farris: Lotito lo vorrebbe pagare col salmone destinato all’aquila Olympia.
Ore 11. Secondo uno studio, crollano, durante i Mondiali, gli accessi ai siti porno da parte di tutti i Paesi del mondo. Aumentano invece le visite dall’Italia: particolarmente cliccati i video masochisti con morsi.
Ore 15. Formula uno. Ennesimo smacco per la Ferrari al gran premio di Gran Bretagna: Alonso è stato sorpassato anche dalla carrozza della Regina Elisabetta. Polemiche.
Ore 17. Dopo il caso Prandelli, la Treccani informa di aver cambiato il celebre modo di dire. D’ora in poi sarà “In Italia non si dimette mai nessuno tranne quelli che hanno già un contratto in Turchia”.
Ore 19. Volley. Clamorosa indiscrezione sulla scelta del Tuscania di giocare la prossima stagione a Montefiascone: così potranno riempire le borracce degli avversari di Est! Est!! Est!!!
Ore 21. Panico a Monterosi dopo l’annuncio che, alla presentazione della squadra di venerdì prossimo sarà presente anche il giornalista Ivan Zazzaroni: in paese non ci sarebbero abbastanza scorte di lacca per capelli.