Quattro giorni di pura musica e divertimento, all’insegna dei grandi nomi del panorama internazionale rivisitati in chiave cover. Dagli Eagles ai Pink Floyd fino a Santana, le prime tre sere del Village Music di Bomarzo apriranno alla grande una manifestazione alla prima edizione ma che già si preannuncia come un enorme successo.
A chiudere, martedì 29 luglio, una band rivelazione della Tuscia, i Giorni Anomali, che ad ogni concerto, fanno registrare il sold out. Finora autoprodotti, sono in trattativa con diverse etichette per venire distribuiti in tutta Italia e possono vantare una partecipazione ad Area Sanremo, concorso dedicato ai giovani nell’ambito della kermesse, dove il loro cd, “14 anni”, ha incontrato il consenso entusiasta di pubblico e critica.
Village Music sarà ospitato in località Madonna del Piano, a Bomarzo, nella vasta area del Campo dei Valori in cui saranno allestiti anche degli stand gastronomici e dove, nel pomeriggio, ci sarà l’intrattenimento del duo Silvia e Francesco.
Questi i gruppi che, nel dettaglio, si esibiranno: Habanero, concerto cover Santana 26/07/2014; The Dark Side, concerto cover Pink Floyd 27/07/2014; Kill The Beast, concerto cover Eagles 28/07/2014; Concerto Giorni Anomali 29/07/2014.
Come sempre, negli eventi organizzati dall’associazione Valori ci sarà anche un obiettivo di solidarietà. Parte del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza.