Si sono disputati a Velletri nei giorni scorsi i campionati regionali Lazio di danza sportiva ; in gara si sono scontrati i ballerini delle migliori scuole del Lazio, di varie classi e fasce d’età e ancora una volta la scuola viterbese Newdance A.L.B.A si è portata a casa quattro ori, un argento e un bronzo.
I nomi dei vincitori non suonano nuovi: trattasi infatti di Simone Boccialoni ed Aurora Marigliano i due ballerini prodigio tredicenni già plurimedagliati in gare regionali e più volte campioni italiani nelle danze Standard e Latino-americane. Ancora una volta il loro innato talento si è imposto nella Combinata dieci balli e nelle danze Standard sbaragliando la concorrenza.
Grande soddisfazione per i loro maestri Angelo Buzzi ed Alessandra Lanzi che gioiscono anche per gli altri ori guadagnati nelle danze Latine e nella Combinata dieci balli da Marco Melilli e Paola Caccia già campioni provinciali e per gli altri bei due risultati (un argento e un bronzo) ottenuti da altre due coppie della scuola.