La Coldiretti di Viterbo ha istituito un proprio numero verde. Componendo il numero 800 950 730 da rete fissa sarà possibile avere informazioni, chiedere notizie e fissare appuntamenti per tutte le pratiche inerenti gli imprenditori agricoli ma anche i cittadini. Infatti il numero permetterà di programmare, ad esempio, consulenze mirate con il patronato Epaca, oltre che per le prossime scadenze fiscali la compilazione del modello 730 o per tutte le altre necessità nel settore fiscale e non solo.
“Abbiamo ritenuto giusto e doveroso – spiega Mauro Pacifici presidente della Coldiretti viterbese – istituire questo nuovo numero per raccogliere informazioni e segnalazioni e soprattutto per garantire la possibilità di fissare appuntamenti a imprenditori e cittadini. “In un momento in cui di tempo a disposizione per le proprie necessità sembra ce ne sia sempre meno – ha detto il direttore Andrea Renna – garantire servizi adeguati e al passo con i tempi, resta la nostra priorità per rispondere alle esigenze dei soci, degli imprenditori e di tutti i cittadini di Viterbo e provincia”. Anche per questo il numero verde intende rappresentare uno strumento nuovo per la Coldiretti di Viterbo. Sarà senza dubbio apprezzato e in grado di fornire un’ulteriore risposta in termini di celerità ed economicità.
“L’istituzione del nostro numero verde -ha concluso Renna- è messo a disposizione per garantire la possibilità di un contatto telefonico semplificato, senza che il costo della chiamata gravi sul chiamante e intende dare una risposta anche in termini di cortesia e di semplificazione e concentrazione dei flussi telefonici”.
E’ possibile parlare anche con il coldiretto per diletto Paolo Simoni, ovvero la testa più lucida di Palazzo dei Priori?