Oggi pomeriggio alle ore 17, presso il museo della Città di Acquapendente verrà inaugurata la mostra di pittura “Interrato – Geerdet” di Jürgen Lenssen. L’iniziativa fa parte del progetto Chambre Guest 2013, che coinvolge il museo della Città di Acquapendente sulla scia dell’esperienza dello scorso anno con l’allestimento di varie mostre di arte contemporanea terminato con “Golgota” di Thomas Lange tra dicembre 2012 e gennaio 2013. La nuova edizione di Chambre Guest 2013 si è aperta a febbraio con la mostra “Via Crucis” di Mutsuo Hirano e prosegue ora con l’esposizione di Jürgen Lenssen.
All’inaugurazione parteciperanno Francesca Fiorentini, direttore del museo, Thomas Lange e Davide Sarchioni curatori della mostra, che presenteranno l’esposizione. Alle ore 18.30, sarà offerto un aperitivo presso la Bottega Sugaroni, adiacente il museo; il programma proseguirà alle 19.30 allo Showroom Fornovecchino a Torre Alfina con musica dal vivo con La Banda di Torre Alfina, Vanessa Pettinelli e Lestophant.
La mostra rimarrà aperta fino al 18 agosto, nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.