Servizio di trasporto scolastico, aperte le iscrizioni. C’è tempo fino al 31 marzo per presentare le domande per usufruire del servizio proposto dal Settore Servizi Sociali e Scuola per l’anno 2013-2014, rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale, frequentanti la scuola dell’obbligo e la scuola dell’infanzia. In via prioritaria, potranno accedere al servizio gli alunni residenti nel territorio comunale iscritti alle scuole dell’obbligo della città di Viterbo dimoranti in località disagiate, fuori dall’aggregato urbano principale, a non meno di 1000 metri dalla scuola di appartenenza, in zona sprovvista di servizio pubblico di linea e frequentanti la scuola più vicina alla propria abitazione. In caso di esubero di richieste rispetto al numero di posti disponibili sugli scuolabus sarà redatta una graduatoria che darà priorità ai bambini seguiti dai Servizi Sociali e/o portatori di handicap, ai bambini appartenenti a nuclei familiari monoparentali e ai bambini appartenenti a nuclei con quoziente familiare inferiore. Non saranno prese in considerazione domande compilate completamente e correttamente e che non siano accompagnate da copia del documento di riconoscimento.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dagli interessati al Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 – Ufficio Protocollo Generale e dovranno essere sottoscritte sull’apposito modulo, reperibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – via Garbini 84 (4° piano), il Settore Servizi Sociali e Scuola – via del Ginnasio 1, presso tutte le scuole dell’obbligo statali e dell’infanzia statali e comunali, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza del Plebiscito, ingresso giardino comunale) e scaricabile dal sito www.comune.viterbo.it – Servizi online, sezione Modulistica. Il testo integrale dell’avviso pubblico è consultabile sul sito internet dell’amministrazione comunale, alla sezione Servizi online, Albo Pretorio.
Scuolabus, via alle iscrizioni
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it