Si parlerà di dislessia questa mattina alle ore 10 a Civita Castellana, nel corso di una conferenza organizzata dal Lions club Falerii Veteres presso l’Auditorium delle suore Clarisse Francescane del SS. Sacramento in via Vincenzo Ferretti 26.
Il convegno vede come relatori il professor Mario Manganaro, clinico dell’università di Roma “Sapienza”, che tratterà il tema “Le attuali conoscenze mediche sulla dislessia”; la professoressa Laura Stramaccioni, psicologa dell’università “Luiss” di Roma, che esporrà “gli aspetti didattici e psicologici della dislessia”; la dottoressa Luciana Ventriglia infine, pedagogista e presidente del comitato scuola Aid, che parlerà su “cosa cambia nella scuola, con le linee guida e le indicazioni metodologiche in esse presenti”.
A Civita Castellana convegno sulla dislessia
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it